Come e perchè integrare un servizio SMS nel proprio e-commerce! Perché utilizzare l’SMS marketing per incrementare le vendite del proprio e-commerce? Esistono decine di metodi per creare traffico sul proprio e-commerce, ma alcuni di questi consentono di stabilire un rapporto diretto con la propria utenza, aumentando il grado di fiducia della stessa nei propri confronti. […]
Categoria: News
SMS marketing: esempi di mobile marketing automation
L’importanza dell’SMS marketing Oggi la maggior parte delle persone possiede un cellulare, che usa per svariate ore al giorno. Gli smartphone e la tecnologia mobile sono una realtà in crescente sviluppo: in uno scenario di questo tipo le aziende che dispongono nei loro CRM dei numeri di cellulare del cliente hanno nelle loro mani un’incredibile […]
L’sms marketing: un ottimo canale per il marketing diretto
SMS e strategie di marketing: un connubio vincente Come realizzare marketing diretto utilizzando SMS Se siete titolari di una piccola attività commerciale o di una piccola, media o grande impresa, la vostra strategia di comunicazione non può prescindere dall’utilizzo degli SMS, strumento molto efficace di direct marketing e mobile marketing automation. Se dovete comunicare una […]
5 motivi per integrare l’sms nella strategia marketing
Breve introduzione sull’utilizzo degli sms Alcune considerazioni generali sull’utilizzo del mobile marketing Al giorno d’oggi risulta fondamentale per le imprese attuare delle strategie vincenti di marketing, in modo tale da attirare nuovi clienti e da fidelizzare quelli già acquisiti. Tra i mezzi attraversi i quali un imprenditore può realizzare una buona strategia di marketing c’è […]
Email marketing: esempi di marketing automation
Alla scoperta della marketing automation: Cos’è e come funziona Con il termine marketing automation si intende una categoria di tecnologia che consente alle aziende di semplificare, automatizzare, e misurare le attività di marketing e flussi di lavoro, in modo che possano aumentare l’efficienza operativa e aumentare i ricavi più velocemente. Le grandi imprese hanno da […]